Ospedale di Spoleto in lutto, è morto il dottor Giulio Tazza - Tuttoggi.info

Ospedale di Spoleto in lutto, è morto il dottor Giulio Tazza

Redazione

Ospedale di Spoleto in lutto, è morto il dottor Giulio Tazza

Dom, 21/02/2021 - 10:07

Condividi su:


Lo stimato professionista, in pensione dallo scorso mese di gennaio, aveva 67 anni ed è deceduto improvvisamente nella propria abitazione.

Ospedale di Spoleto in lutto per la scomparsa del dottor Giulio Tazza, fino a poco fa primario del reparto di Anestesia e Rianimazione.

Lo stimato professionista, in pensione dallo scorso mese di gennaio, aveva 67 anni ed è deceduto improvvisamente nella propria abitazione.

Muore il dottor Giulio Tazza, il ricordo dei colleghi

Molto apprezzato e stimato nella comunità cittadina e negli ambienti scientifici, il dottor Giulio Tazza ha rappresentato un esempio di dedizione, cortesia, disponibilità per i tanti pazienti che ha assistito e per i tanti professionisti con cui ha lavorato fianco a fianco.

I colleghi raggiunti dalla triste notizia lo ricordano come uomo di grandi doti umane e qualità professionali che lascia un vuoto importante e un’impronta significativa nella sanità regionale.

Il cordoglio dei vertici dell’Usl 2

A nome di tutta l’azienda sanitaria Usl Umbria 2 e dei tanti colleghi del dr. Giulio Tazza, il direttore generale dr. Massimo De Fino, il direttore sanitario dr. Camillo Giammartino, il direttore amministrativo dr. Piero Carsili, il direttore del presidio ospedaliero di Spoleto dr.ssa Orietta Rossi, la responsabile della Struttura di Terapia Intensiva del “San Matteo degli Infermi” dr.ssa Marina Vissani e tutto lo staff che ha lavorato al suo fianco in tanti anni di attività professionale, colpiti da questa triste notizia, nel ricordare il prezioso operato di un illustre e stimato professionista, si stringono con affetto intorno ai familiari e alle tante persone che gli hanno voluto bene.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!