Ospedale di Perugia, per tutti i dipendenti stipendi regolari - Tuttoggi

Ospedale di Perugia, per tutti i dipendenti stipendi regolari

Redazione

Ospedale di Perugia, per tutti i dipendenti stipendi regolari

Riunione oggi tra azienda ospedaliera e Regione Umbria, superate le criticità dopo gli arresti: garantito il regolare pagamento degli stipendi
Gio, 18/04/2019 - 13:58

Condividi su:


I dipendenti dell’ospedale di Perugia riceveranno regolarmente il proprio stipendio dopo l’arresto del direttore generale Emilio Duca e di quello amministrativo Maurizio Valorosi per l’inchiesta che ha portato anche alle dimissioni della presidente della Regione Catiuscia Marini.

In una nota, infatti, l’Azienda ospedaliera di Perugia comunica  che nella mattinata di oggi, dopo una ultima  riunione tra le strutture organizzative dell’ospedale, della Regione dell’Umbria e del tesoriere, si  sono concluse le procedure per garantire il regolare pagamento degli stipendi a tutto il personale.

L’assessore regionale alla Salute, Antonio Bartolini, che ha seguito da vicino le varie fasi emergenziali, ha espresso “il personale compiacimento per il lavoro svolto da tutti gli operatori che si sono adoperati per garantire questo prioritario obbiettivo”. “Per  il superamento di questa oggettiva criticità – ha  sottolineato il prof. Giuseppe Ambrosio, attuale direttore generale dell’ospedale  –  importante la collaborazione e disponibilità  di Unicredit, che  fin dal primo incontro ha manifestato attenzione  al problema”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!