Assocazioni e cittadini che vorranno intervenire dovranno accreditarsi entro il 23 gennaio: come fare
La situazione dell’ospedale di Pantalla e il suo futuro, alla luce delle ultime decisioni della Giunta regionale – su cui si dibatte da giorni – saranno al centro di un consiglio straordinario a Marsciano. È stato infatti convocato per giovedì 25 gennaio alle ore 10, presso la sala Aldo Capitini del Municipio, un Consiglio comunale aperto, al quale possono partecipare i singoli cittadini e le associazioni, avente ad oggetto: “Situazione attuale e prospettive dell’Ospedale della Media Valle del Tevere”. Alla seduta parteciperanno il direttore della Direzione Regionale Salute e Welfare, dott. Massimo D’Angelo, il direttore generale della Usl Umbria 1, dott. Nicola Nardella o un suo delegato e il direttore del Distretto della Media Valle del Tevere, dott. Luigi Sicilia.
L’amministrazione comunale fa sapere che al fine di garantire un ordinato svolgimento dei lavori, tutti i cittadini e le associazioni che abbiano intenzione di rivolgere domande ai rappresentanti delle istituzioni presenti, dovranno accreditarsi compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito web del Comune di Marsciano all’indirizzo https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_3066.html.
La richiesta di intervento dovrà pervenire entro il 23 gennaio 2024 all’indirizzo mail d.alunni@comune.marsciano.pg.it, o con consegna a mano presso gli uffici di Segreteria del Comune (orario apertura uffici: dal lunedì al venerdì ore 9.00 – 13.00). Al fine di permettere a tutti i cittadini accreditati la possibilità di partecipare, per ciascun intervento è stabilita una durata massima di tre minuti.