Ospedale della Media Valle del Tevere, giovedì consiglio aperto a Marsciano - Tuttoggi.info

Ospedale della Media Valle del Tevere, giovedì consiglio aperto a Marsciano

Redazione

Ospedale della Media Valle del Tevere, giovedì consiglio aperto a Marsciano

Ven, 19/01/2024 - 12:35

Condividi su:


Assocazioni e cittadini che vorranno intervenire dovranno accreditarsi entro il 23 gennaio: come fare

La situazione dell’ospedale di Pantalla e il suo futuro, alla luce delle ultime decisioni della Giunta regionale – su cui si dibatte da giorni – saranno al centro di un consiglio straordinario a Marsciano. È stato infatti convocato per giovedì 25 gennaio alle ore 10, presso la sala Aldo Capitini del Municipio, un Consiglio comunale aperto, al quale possono partecipare i singoli cittadini e le associazioni, avente ad oggetto: “Situazione attuale e prospettive dell’Ospedale della Media Valle del Tevere”. Alla seduta parteciperanno il direttore della Direzione Regionale Salute e Welfare, dott. Massimo D’Angelo, il direttore generale della Usl Umbria 1, dott. Nicola Nardella o un suo delegato e il direttore del Distretto della Media Valle del Tevere, dott. Luigi Sicilia.

L’amministrazione comunale fa sapere che al fine di garantire un ordinato svolgimento dei lavori, tutti i cittadini e le associazioni che abbiano intenzione di rivolgere domande ai rappresentanti delle istituzioni presenti, dovranno accreditarsi compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito web del Comune di Marsciano all’indirizzo https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_3066.html.

La richiesta di intervento dovrà pervenire entro il 23 gennaio 2024 all’indirizzo mail d.alunni@comune.marsciano.pg.it, o con consegna a mano presso gli uffici di Segreteria del Comune (orario apertura uffici: dal lunedì al venerdì ore 9.00 – 13.00). Al fine di permettere a tutti i cittadini accreditati la possibilità di partecipare, per ciascun intervento è stabilita una durata massima di tre minuti.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!