Ospedale Città di Castello, due fiocchi rosa da madri positive al Covid-19 - Tuttoggi.info

Ospedale Città di Castello, due fiocchi rosa da madri positive al Covid-19

Redazione

Ospedale Città di Castello, due fiocchi rosa da madri positive al Covid-19

Mar, 18/01/2022 - 18:11

Condividi su:


Mamme e figlie sono in buone condizioni di salute

Due sono le bambine nate in questi giorni all’ospedale di Città di Castello da due giovani donne positive al Covid-19.

La prima bimba pesa 3 chili e 730 grammi, è figlia di una marchigiana ed è venuta alla luce sabato scorso (15 gennaio). La seconda pesa 2 chili e 545 grammi ed è nata oggi (martedì 18 gennaio) da una ragazza che vive in Umbria.


Covid Altotevere, contagi in risalita in 4 Comuni | Nuovo decesso a Castello


Entrambi i parti sono stati effettuati con taglio cesareo all’interno della struttura di Ostetricia dell’ospedale, in un’area che era stata appositamente organizzata per garantire la massima sicurezza alle gestanti e al personale sanitario.

Le future mamme sono state seguite con un percorso dedicato come previsto in questi casi e isolate in un’area diversa da quella delle degenze. Le condizioni di salute delle due bambine sono buone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!