Ospedale Città della Pieve, Barberini "nessun reparto via a settembre" - Tuttoggi.info

Ospedale Città della Pieve, Barberini “nessun reparto via a settembre”

Redazione

Ospedale Città della Pieve, Barberini “nessun reparto via a settembre”

Il sindaco Scricciolo, "la Regione saprà onorare al meglio gli impegni assunti con la nostra comunità"
Sab, 03/09/2016 - 18:01

Condividi su:


Nessun trasferimento di reparti dall’ospedale di Città della Pieve per il prossimo lunedì 5 Settembre. L’Assessore regionale alla Sanità Luca Barberini chiarisce la questione: “stiamo lavorando con la direzione aziendale alla riqualificazione e riconversione dell’ospedale di Città della Pieve. Ci stiamo confrontando con il Sindaco di Città della Pieve affinché si riesca a conciliare nel miglior modo possibile l’avvio dei lavori di adeguamento della struttura con l’avvio ed il potenziamento dei servizi previsti. Nei prossimi giorni affronteremo alcune delle tematiche da approfondire e concorderemo insieme il percorso di riqualificazione che consegnerà una struttura capace di rispondere in modo appropriato alla domanda di salute del territorio. Ogni intervento sarà attuato nel rispetto delle normative vigenti che richiedono adeguata casistica e qualità dei servizi sanitari”. Lo stesso Sindaco di Città della Pieve, Fausto Scricciolo, si dice dal canto suo convinto che “la Regione saprà onorare al meglio gli impegni assunti con la nostra comunità che si attende la realizzazione della casa della salute e di tutti quei servizi che garantiranno una piena efficienza e funzionalità di una struttura sanitaria per noi indispensabile”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!