Orvieto, smontaggio di un ponteggio: ecco come cambia la viabilità

Orvieto, smontaggio di un ponteggio: ecco come cambia la viabilità

Redazione

Orvieto, smontaggio di un ponteggio: ecco come cambia la viabilità

Dom, 20/09/2020 - 12:19

Condividi su:


Cambi alla viabilità per lo smontaggio di un ponteggio presso un fabbricato. Così dalle ore 8:00 alle 18:00 dei giorni 21-22-23 settembre verrà interrotta la circolazione in via Loggia dei Mercanti, da Piazza Ranieri fino a Piazza della Repubblica ed in via della Commenda.Nelle giornate ed orari suddetti, la disciplina della circolazione subirà le seguenti variazioni:- Da via Garibaldi, intersezione piazza Ranieri, direzione obbligatoria a destra verso Piazza della Repubblica – Piazza Vitozzi – San Giovenale; – Da via Garibaldi, intersezione piazza Ranieri, direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli dei residenti di via Ranieri, dei residenti della zona di via Ripa Serancia e San Giovanni e per i veicoli diretti all’Hotel Piccolomini.

Le linee di trasporto pubbliche

Tutte le linee del trasporto pubblico locale raggiungeranno Piazza della Repubblica attraverso via Garibaldi (arco palazzo comunale), con uscita su via Filippeschi e via della Cava.Il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!