Viabilità, chiude lo svincolo da Perugia sulla "Umbro Laziale" - Tuttoggi.info

Viabilità, chiude lo svincolo da Perugia sulla “Umbro Laziale”

Redazione

Viabilità, chiude lo svincolo da Perugia sulla “Umbro Laziale”

Sab, 29/08/2020 - 11:00

Condividi su:


Da lunedì chiuse le rampe in direzione Terni per il traffico provenienza dalla E45. Riaprono gli svincoli 'Terni ovest' e 'Terni nord'

Avanzano i lavori di risanamento profondo della pavimentazione sulla strada statale 675 “Umbro Laziale”, avviati da Anas (Gruppo FS Italiane) a Terni.

Lunedì 31 agosto sarà ultimato il tratto in corso di esecuzione e saranno quindi riaperti gli svincoli di Terni Ovest e Terni Nord.

Per consentire l’avanzamento degli interventi, sempre a partire da lunedì prossimo 31 agosto, saranno temporaneamente chiusa le rampe che consentono l’immissione sulla SS675 in direzione Terni per il traffico proveniente da Perugia/E45 e per il traffico proveniente dalla SS675bis (SS675bis (il tratto a quattro corsie che collega via delle Campore con la E45).

In alternativa sarà possibile immettersi in direzione Orte e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Narni/San Gemini. Il transito sulla direttrice Terni-Orte in corrispondenza del cantiere sarà sempre consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

Il completamento di questa fase è previsto entro il 3 ottobre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!