Orvieto Scalo, via a manutenzione delle strade: le modifiche alla viabilità

Orvieto Scalo, via a manutenzione delle strade: le modifiche alla viabilità

Sara Fratepietro

Orvieto Scalo, via a manutenzione delle strade: le modifiche alla viabilità

Sab, 27/08/2022 - 11:20

Condividi su:


Lavori a Orvieto Scalo, sindaco Tardani: "Un'altra zona del territorio comunale a cui ridaremo la dignità perduta che merita"

Al via da lunedì i lavori di manutenzione delle strade ad Orvieto Scalo. “Un’altra zona della città di Orvieto – commenta il sindaco Roberta Tardani – che da anni chiede attenzione e alla quale ora ridaremo la dignità perduta che merita”.

Ad essere interessate dagli interventi, ricorda la prima cittadina, saranno il parcheggio di via Monte Terminillo, ovvero quello antistante il tiro a segno, il parcheggio di via Monte Bianco, via Monte Bianco, via Monte Terminillo, via del Fosso e il parcheggio di via Monte Nibbio. “I lavori andranno avanti fino all’8 settembre secondo il piano di manutenzioni coordinato dall’assessore ai Lavori pubblici Piergiorgio Pizzo che sin dall’inizio del nostro mandato ha coinvolto tutta la citta, dal centro storico e le frazioni, e procederà per intervenire su tutte le situazioni più critiche e ridare decoro e sicurezza alle strade cittadine”.

In occasioni dei lavori sono previste modifiche alla viabilità ed alla sosta Orvieto Scalo.

  • Dalle ore 6:00 del 29 agosto fino alle 18:00 del 30 agosto è previsto il divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in Via Monte Terminillo (area antistante il Tiro a Segno) e su tutto il parcheggio di Via Monte Bianco.
  • Dalle ore 6:00 del 31 agosto fino alle 18:00 del 1 settembre vigerà il divieto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in Via Monte Bianco.
  • Dalle ore 06:00 del 1 settembre fino alle 18:00 del 3 settembre, divieto di sosta con rimozione dei veicoli in Via Monte Terminillo.
  • Dalle ore 06:00 del 5 settembre fino alle 18:00 del 6 settembre, divieto di sosta con rimozione dei veicoli in Via del Fosso.
  • Dalle ore 6:00 del 7 settembre fino alle 18:00 dell’8 settembre, divieto di sosta con rimozione dei veicoli su tutto il parcheggio in Via Monte Nibbio adiacente la rotatoria.

Il Servizio Segnaletica Stradale, coadiuvato da personale della Protezione Civile, curerà l’apposizione dei cartelli di divieto assoluto di sosta con rimozione veicoli. La ditta esecutrice segnalerà la presenza del cantiere in corso secondo le disposizioni del vigente Codice della Strada e del Regolamento di attuazione. La Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!