Orvieto, ritiro per i giovani organizzato dal Monastero del Buon Gesù

Orvieto, secondo ritiro per i giovani organizzato dal Monastero del Buon Gesù

Redazione

Orvieto, secondo ritiro per i giovani organizzato dal Monastero del Buon Gesù

Sab, 23/04/2022 - 15:56

Condividi su:


L'iniziativa si chiama "Alle sorgenti della vita cristiana"

Continuano gli appuntamenti proposti dalle Sorelle povere del Monastero del Buon Gesù in Orvieto ai giovani dai 18 ai 35 anni, dal titolo “Alle sorgenti della vita cristiana: i Sacramenti”. Dopo il primo ritiro svoltosi in Quaresima, il secondo è in programma dal 29 aprile al 1° maggio.

Il titolo dell’incontro

Questa volta si approfondirà il tema “Eucarestia. Questo è il mio Corpo per te!”. Un’ulteriore preziosa occasione per aiutare i partecipanti a fare esperienza della bellezza e della sorgente della vita cristiana attraverso una riscoperta dei Sacramenti.

Per informazioni e contatti: Suor Grazia e Suor Chiara Maria (tel. 0763 340876; e-mail: buongesu@gmail.com).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!