Orvieto, la polizia blocca quattro nomadi con precedenti penali - Tuttoggi.info

Orvieto, la polizia blocca quattro nomadi con precedenti penali

Redazione

Orvieto, la polizia blocca quattro nomadi con precedenti penali

Tutte di origine rumena erano già state allontanate dalla città per truffe e furti | Ritrovate anche 3 bici rubate
Mer, 23/03/2016 - 09:33

Condividi su:


Continua l’incessante attività di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato di Orvieto. Negli ultimi due giorni, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno rintracciato e denunciato quattro giovani nomadi, provenienti dalla Capitale e fermate ad Orvieto Scalo, nel corso di servizi mirati alla prevenzione dei reati predatori, intensificati in prossimità delle festività pasquali.

Le quattro ragazze erano già state allontanate dalla città, alcuni mesi fa, con la misura del Divieto di Ritorno, disposta dal Questore di Terni, ma noncuranti del provvedimento, sono state di nuovo fermate da una pattuglia della Polizia di Stato mentre gironzolavano in zone teatro, di recente, di furti e truffe a danni di anziani, proprio gli stessi reati per cui le quattro erano già state più volte denunciate.

Nel corso dei servizi di perlustrazione e monitoraggio delle zone centrali e periferiche della città, sono state anche rinvenute, e riconsegnate al legittimo proprietario, tre biciclette rubate in un esercizio commerciale cittadino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!