Orvieto, controlli dei carabinieri con l’elicottero - Tuttoggi.info

Orvieto, controlli dei carabinieri con l’elicottero

Redazione

Orvieto, controlli dei carabinieri con l’elicottero

Gio, 24/03/2022 - 10:37

Condividi su:


I carabinieri hanno perlustrato le principali arterie viarie dei comuni di Fabro, Ficulle, Orvieto e Baschi: l'esito dei controlli

Controlli dei carabinieri nel territorio di Orvieto anche con l’ausilio di un elicottero.

Nei giorni scorsi, infatti, i carabinieri della Compagnia di Orvieto, con l’ausilio dell’elicottero del Nucleo elicotteri carabinieri di Roma Urbe, hanno effettuato un servizio di aerocooperazione e controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e alla repressione di reati in genere.

In particolare i militari dell’Arma hanno perlustrato le principali arterie viarie dei comuni di Fabro, Ficulle, Orvieto e Baschi, con la presenza di più pattuglie delle Stazioni Carabinieri e del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Nell’ambito di tale attività è stata data esecuzione a 2 misure detentive per l’espiazione di pena a carico di due persone condotte successivamente in carcere, al sequestro di un veicolo per una guida senza patente, al controllo di 91 veicoli e all’identificazione di 107 persone. Nel contempo, mirati servizi per il contrasto del traffico di stupefacenti hanno permesso il sequestro di modiche quantità di sostanza stupefacente, con la conseguente segnalazione di 2 persone alla Prefettura di Terni poiché dedite all’uso di sostanze stupefacenti e con il ritiro immediato della patente di guida per 30 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!