Orvieto, come richiedere il passaporto - Tuttoggi.info

Orvieto, come richiedere il passaporto

Redazione

Orvieto, come richiedere il passaporto

Gio, 26/01/2023 - 14:18

Condividi su:


Passaporto, orari e giorni di apertura del Commissariato di Orvieto. Previsto anche un open day per rinnovi e richieste

La Polizia di Stato ha comunicato gli orari e i giorni in cui il Commissariato di PS di Orvieto, situato a Piazza Cahen, sarà aperto per il rilascio dei passaporto: lunedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 il martedi e il giovedi dalle 09.00 alle 12.00. Per la presentazione delle richieste è necessaria la prenotazione dell’appuntamento sul sito istituzionale www.passaportonline.poliziadistato.it.

In casi urgenti le istanze possono essere presentate direttamente allo sportello nei giorni ed orari indicati, nei quali è possibile anche ritirare i passaporti richiesti senza alcuna prenotazione.

Open day per il passaporto

Sabato 11 febbraio 2023 dalle ore 09.00 e Sabato 25 febbraio 2023, presso il Commissariato di PS di Orvieto sarà effettuato un “Open Day” per la richiesta di rilascio o rinnovo Passaporto, con accesso libero senza alcuna prenotazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!