Orvieto, bando per 11 case popolari - Tuttoggi.info

Orvieto, bando per 11 case popolari

Redazione

Orvieto, bando per 11 case popolari

Mar, 17/10/2023 - 15:51

Condividi su:


Bando case popolari a Orvieto, ecco tutte le informazioni. Si attende la formazione della graduatoria in base alle richieste

Pubblicato il bando di concorso per la formazione della graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale pubblica per l’anno 2023. Sono 11 gli alloggi da assegnare sulla base delle comunicazioni inviate da Ater Umbria all’Ufficio E.R.S. del Comune di Orvieto.

La domanda dovrà essere presentata entro il termine ultimo e perentorio del 15 dicembre 2023 compilando il modello appositamente predisposto in distribuzione gratuita presso l’Ufficio E.R.S. del Comune di Orvieto, via Garibaldi n. 8 – piano 3°- negli orari di apertura al pubblico lunedì dalle 9:00 alle 13:00, giovedì dalle 9:00 alle 13:00 o reperibile on line dal sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.comune.orvieto.tr.it nella sezione “Uffici e Servizi” – “Ufficio Casa”. Per comunicazioni telefoniche l’Ufficio E.R.S. potrà essere contattato negli stessi giorni lunedì e giovedi dalle 15:00 alle 18:00 (Istr. Amm. dott. Paolo Bambini, telefono 0763-306219 – email p.bambini@comune.orvieto.tr.it).

Il richiedente dovrà dichiarare, ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 445/00, il possesso dei requisiti previsti, nonché l’eventuale sussistenza delle condizioni che danno diritto a punteggio, allegando tutta la documentazione comprovante le suddette condizioni.

Pena l’esclusione, la domanda, debitamente compilata e sottoscritta dal richiedente dovrà essere spedita al Comune di Orvieto – Ufficio Casa – Via Garibaldi n. 8 – 05018 Orvieto (TR) mediante raccomandata con avviso di ricevimento, con allegata copia del documento d’identità in corso di validità o tramite pec all’indirizzo comune.orvieto@postacert.umbria.it o presentata direttamente al Comune di Orvieto presso l’Ufficio Protocollo Generale in Piazza della Repubblica dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e in apertura pomeridiana i soli lunedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!