Ordine degli Avvocati di Spoleto, si è tenuta l'Assemblea per il rinnovo delle cariche - Tuttoggi.info

Ordine degli Avvocati di Spoleto, si è tenuta l'Assemblea per il rinnovo delle cariche

Redazione

Ordine degli Avvocati di Spoleto, si è tenuta l'Assemblea per il rinnovo delle cariche

Lun, 23/01/2012 - 18:56

Condividi su:


Si è tenuta lunedì 23 gennaio l’assemblea degli Avvocati di Spoleto, nell’ambito della quale si è proceduto alle operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Spoleto per il biennio 2012-2013. Sei dei nove seggi del Consiglio sono stati assegnati in questa sede. Il maggior numero di voti è stato riportato dall’avv. Maria Letizia Angelini Paroli seguita dagli avvocati Pietro Morichelli, Michele Faustini, Massimo Sabatini e Irene Finocchi, tutti già componenti del Consiglio, oltre al Presidente uscente avv. Paolo Feliziani.

Lunedì 30 gennaio 2012 l’assemblea è di nuovo convocata per procedere al ballottaggio ed eleggere altri tre consiglieri dei nove che sono chiamati a comporre il consiglio.
Nel corso dell’Assemblea hanno preso la parola gli iscritti all’Albo degli Avvocati di Spoleto, fra i quali il Sen. Avv. Domenico Benedetti Valentini e l’Avv. Mauro Minci, delegato del Distretto Umbro presso l’Organismo Unitario dell’Avvocatura, che hanno dato ai presenti un aggiornamento sulla attuale situazione politico- legislativa e su quanto gli organismi forensi stanno studiando e progettando in questo particolare e difficile momento per l’avvocatura.
Durante l’assemblea i presenti hanno anche festeggiato il 50° anno di professione degli Avvocati Carla Pizzi e Giuseppe Morichelli, verso i quali l’Ordine di Spoleto ha espresso sentimenti di vivo apprezzamento e di grande stima, consegnando loro anche una medaglia a ricordo del significativo evento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!