Spaccio al Parco della Verbanella, altri 3 arresti della Polizia a Parma e Ravenna - Tuttoggi.info

Spaccio al Parco della Verbanella, altri 3 arresti della Polizia a Parma e Ravenna

Redazione

Spaccio al Parco della Verbanella, altri 3 arresti della Polizia a Parma e Ravenna

Rintracciati altri tre soggetti coinvolti nella recente operazione di Polizia "Fonti di Veggio" al Parco della Verbanella
Mar, 10/07/2018 - 10:43

Condividi su:


Nella mattinata di ieri, 9 luglio, la Polizia di Stato, nel prosieguo della recente operazione antidroga presso il parco della Verbanella, ha assicurato alla giustizia altri 3 cittadini di nazionalità nigeriana.

Gli uomini della Squadra Mobile perugina, dopo pressanti ricerche proseguite appena dopo i primi arresti della Verbanella, hanno scovato due soggetti in provincia di Ravenna e un terzo nella zona di Parma che erano temporaneamente sfuggiti al blitz dello scorso giovedì. Si erano rifugiati in alcuni appartamenti occupati da connazionali, ma sono stati arrestati da pattuglie partite nottetempo da Perugia, con l’appoggio della Polizia del posto.

Dopo un passaggio nelle Questure di Parma e di Ravenna i tre sono stati trasferiti alle rispettive Case circondariali, a disposizione della Procura della Repubblica perugina.

Spaccio a cielo aperto al parco della Verbanella, in 25 nei guai | Maxi operazione della Polizia di Stato | Video

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!