Operaio di Umbra Acque morto sul lavoro, venerdì l'addio a Fausto Vinti

Operaio di Umbra Acque morto sul lavoro, venerdì l’addio a Fausto Vinti

Redazione

Operaio di Umbra Acque morto sul lavoro, venerdì l’addio a Fausto Vinti

Mer, 06/07/2022 - 17:33

Condividi su:


Sono in programma venerdì a Solfagnano i funerali di Fausto Vinti, l'operaio 57enne morto sabato a Ponte San Giovanni

Si terranno venerdì a Solfagnano i funerali di Fausto Vinti, l’operaio di Umbra Acque morto sul lavoro sabato. Nelle ultime ore si è infatti tenuta l’autopsia, disposta dalla Procura della Repubblica di Perugia che ha aperto un’inchiesta sulla tragedia, e quindi la salma è stata restituita ai familiari.

L’estremo saluto dell’operaio 57enne è in programma alle ore 15 nella chiesa di Solfagnano, frazione nel cui cimitero la salma verrà poi tumulata.

Grande il cordoglio che la morte di Fausto Vinti ha destato in Umbria. Una morte assurda, su cui gli inquirenti vogliono fare piena luce. L’operaio, infatti, sabato pomeriggio aveva da poco iniziato il turno di lavoro nella sede di Umbra Acque a Ponte San Giovanni quando, alla guida di un camion che trasportava un escavatore, aveva accidentalmente urtato la parete dello stabile, provocando il crollo della parete che lo ha travolto, non lasciandogli scampo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!