Operaio cade da impalcatura, ricoverato in prognosi riservata - Tuttoggi

Operaio cade da impalcatura, ricoverato in prognosi riservata

Davide Baccarini

Operaio cade da impalcatura, ricoverato in prognosi riservata

Mar, 03/05/2022 - 21:25

Condividi su:


L'incidente è avvenuto in un residence di Umbertide durante i lavori di ristrutturazione, il 53enne sarebbe caduto rovinosamente da un'altezza di circa due metri

Ennesimo incidente sul lavoro in Altotevere, che ha visto protagonista, suo malgrado, un 53enne straniero, dipendente di un’azienda di Montone.

L’uomo, questa mattina (3 maggio), era impegnato in una impalcatura su una parete di un residence di Umbertide, dov’erano in corso lavoro di ristrutturazione.

Per cause in corso di accertamento sarebbe caduto rovinosamente da un’altezza di circa due metri, riportando serie lesioni. Soccorso da personale del 118, l’uomo è stato immediatamente trasportato all’Ospedale di Perugia, dove si trova al momento ricoverato nel reparto di terapia intensiva, con prognosi riservata.

Sul luogo dell’incidente, nella tarda mattinata, sono intervenuti anche i carabinieri di Città di Castello e personale del Dipartimento Sicurezza sul Lavoro dell’ASL tifernate per fare chiarezza sull’accaduto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!