Online la richiesta per Borse di Studio a studenti delle Secondarie di Spoleto - Tuttoggi

Online la richiesta per Borse di Studio a studenti delle Secondarie di Spoleto

Redazione

Online la richiesta per Borse di Studio a studenti delle Secondarie di Spoleto

Lun, 15/03/2021 - 10:41

Condividi su:


Online la richiesta per Borse di Studio a studenti delle Secondarie di Spoleto

online nel sito istituzionale del Comune di Spoleto l’informativa per la richiesta della borsa di studio relativamente all’anno scolastico 202-2021.

E’ online nel sito istituzionale del Comune di Spoleto l’informativa per la richiesta della borsa di studio relativamente all’anno scolastico 202-2021.

Sono ammessi al beneficio gli studenti residenti in Umbria, iscritti nelle scuole Secondarie di Secondo grado, statali e paritarie, appartenenti a famiglie in cui l’indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) in corso di validità non sia superiore a € 10.632,94.

L’importo della borsa di studio è di € 200,00 e sarà erogato dal Ministero dell’Istruzione mediante il sistema dei bonifici domiciliati; tale importo potrà essere rideterminato in rapporto al numero totale degli ammessi al beneficio e alle risorse finanziarie disponibili.

Per ottenere il beneficio va presentata la domanda al Comune di Spoleto, compilando il modello disponibile nel sito dell’Ente (https://bit.ly/3rMCLLu) entro il 9 aprile 2021 (la domanda può essere sottoscritta dall’alunno stesso se maggiorenne o da un genitore se minorenne).

La domanda deve pervenire presso gli Uffici della Direzione Servizi alla Persona (via San Carlo, 1):

Coloro che risultano essere sprovvisti di una casella di posta elettronica possono prenotare un appuntamento contattando i numeri: 0743/218520 – 218540 – 218714.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!