OMICIDIO SPOLETO: TITOV E’ MORTO LENTAMENTE - Tuttoggi.info

OMICIDIO SPOLETO: TITOV E’ MORTO LENTAMENTE

Redazione

OMICIDIO SPOLETO: TITOV E’ MORTO LENTAMENTE

Mar, 13/11/2007 - 18:39

Condividi su:


Titov Denis sarebbe morto lentamente. E nessuno lo hai aiutato: nè il presunto omicida Roman Varyshko (nella foto), nè l’affittuario Ravlyuk Mykhaylo. E’ quanto emergerebbe in questi minuti dall’autopsia effettuata ieri mattina all’ospedale di Terni dal dottor Suadoni. Il medico legale avrebbe accertato che il moldavo si è spento lentamente a causa delle ferite provocate da un corpo contundente. La prima ipotesi è quella che il Roman avrebbe utilizzato un ferro da stiro, ma alcuni giornali sostengono che il moldavo sarebbe stato colpito con un tronco di albero, di quelli usati per il camino. Dai carabinieri, che la mattina stessa dell’omicidio hanno assicurato alla giustizia i due ucraini, non trapela alcuna novità. Certo nel comunicato stampa diramato si parla del giubbotto del Roman rinvenuto con alcune bruciature: procurate dal Titov nell’estremo tentativo di difendersi dall’aggressione con il ferro da stiro? Forse sì, anche se non si esclude che il Roman possa aver bruciato nel camino il bastone con cui ha colpito il povero coinquilino. Nel rapporto consegnato dal medico legale al sostituto procuratore Principato c’è anche l’ora della aggressione e quella della morte del trentaduenne. Ma, se confermata la notizia che Titov si è spento lentamente, è evidente che lo stesso si sarebbe potuto salvare. Sarebbe bastata una telefonata al 118. Che i due ucraini hanno pensato di non fare, sperando di cancellare tutte le tracce e di farla franca.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!