Omelia in chiesa, poi l'omaggio sotto la Nord per l'addio a Carlo Giulietti

Omelia in chiesa, poi l’omaggio sotto la Nord per l’addio a Carlo Giulietti

Massimo Sbardella

Omelia in chiesa, poi l’omaggio sotto la Nord per l’addio a Carlo Giulietti

Mar, 26/12/2023 - 17:26

Condividi su:


L'omaggio a una persona innamorata del Perugia e di Perugia

Il momento più toccante è stato l’omaggio sotto la Curva Nord, dove Carlo Giulietti ha vissuto così intensamente la sua passione per il Grifo, trasmettendola anche alle nuove generazioni attraverso i racconti fatti nel Museo del Perugia. Il racconto di una storia biancorossa di cui, come hanno ricordato il presidente Santopadre e tutto l’AC Perugia nel messaggio di cordoglio, Carlo Giulietti “è stato parte integrante”.

Video https://www.facebook.com/ACPerugiaCalcio

Una passione per il Perugia e per la città di Perugia che è stata ricordata in precedenza nell’omelia della cerimonia funebre, celebrata dal parroco del Perugia, don Mauro, nella chiesa parrocchiale di Santa Lucia.

Poi l’ingresso del carro funebre allo stadio, dove un fumogeno rosso ha accompagnato Carlo Giulietti per suo ultimo viaggio, insieme al coro scandito dai tifosi, i suoi compagni di passione e di vita.

(video dalla pagina Facebook AC Perugia)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!