Oggi riunione Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in Prefettura - Tuttoggi.info

Oggi riunione Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in Prefettura

Redazione

Oggi riunione Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in Prefettura

In discussione le misure previste per Eurochocolate , Fiera dei Morti e "Casa Nanni" al Chico Mendez
Mar, 16/10/2018 - 15:42

Condividi su:


Nella mattinata odierna, si è tenuta una seduta del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, convocata e presieduta dal Prefetto di Perugia, Claudio Sgaraglia.

In apertura dei lavori, con la partecipazione delle Istituzioni e degli Enti interessati, nonché degli organizzatori, sono stati ulteriormente approfonditi i profili di sicurezza relativi allo svolgimento dell’edizione 2018 di Eurochocolate, che avrà inizio il prossimo 19 ottobre, già all’ordine del giorno della seduta del Comitato dello scorso 6 settembre.

In particolare, sono state individuate le misure di security e di safety necessarie a garantire la realizzazione dell’evento in condizioni di massima sicurezza.

Successivamente, è stata svolta un’attenta ed approfondita analisi dei profili di sicurezza inerenti la tradizionale Fiera dei Morti, in programma a Perugia dal 1° al 5 novembre p.v..

Nella circostanza, anche alla luce dell’esperienza maturata nelle precedenti edizioni, è stato esaminato l‘assetto organizzativo dell’evento, delineato nelle relative pianificazioni, le quali costituiranno oggetto di nuovo approfondimento in una prossima riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Infine, è stata esaminata la situazione dell’immobile denominato “Casa Nanni”, ubicato all’interno del Parco Chico Mendez di Perugia e sono state verificate le iniziative necessarie per il rafforzamento della sicurezza di detto stabile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!