OGGI POMERIGGIO IL REALITY SPOLETINO (14,00 SU UMBRIA TV). LE PRIME DUE NOMINATION - Tuttoggi.info

OGGI POMERIGGIO IL REALITY SPOLETINO (14,00 SU UMBRIA TV). LE PRIME DUE NOMINATION

Redazione

OGGI POMERIGGIO IL REALITY SPOLETINO (14,00 SU UMBRIA TV). LE PRIME DUE NOMINATION

Ven, 26/10/2007 - 13:42

Condividi su:


Torna oggi pomeriggio (dalle 14 su Umbria Tv-Sky943) il format di Tuttoggi.info che anche questa settimana ha seguito i sei protagonisti di Real Fitness, il reality spoletino al quale prendono parte Paolone Laureti, Sara Baviglia, Paolo Pompili, Alessandro Musci, Maria Adele Salvatori e Giampaolo Emili. A seguirli, oltre al personal trainer Mauro Cesari e alla alimentarista dott.ssa Manuela Germani, c’è anche il cardiologo Silvio Corsetti che darà i propri consigli ai protagonisti di RF. Due di loro si stanno impegnando poco ed hanno così già preso un bel cartellino giallo, quello che al Grande Fratello definirebbero come una 'nomination'. Ma il filo conduttore della puntata sarà il teatro. La nostra Chiara Magna, dal Chiostro di San Nicolò, lancerà i vari servizi dedicati allo spettacolo di Geppy Cucciari (protagonista al Turreno di Perugia), Il sorriso di Dafne, l’intervista a Giampiero Panfili di ritorno dalla Romania dove era per seguire il Teatro Lirico Sperimentale in qualità di vice presidente del consiglio provinciale di Perugia. A bevagna la nostra Maria Moroni ha intervistato il vice sindaco a margine della mostra In Chartis Mevaniae. Ed ancora l’incontro con il presidente della Vus Carigi, quello con il presidente del Cedrav Bellini (che racconta dei rapporti avviati con gli emigrati in Usa dalla Valnerina), e con Giorgio Raffaelli della Cooperativa Il cerchio. Tuttoggi.info è entrata anche nel palazzo municipale che a breve sarà riconsegnato alla città dopo i lunghi lavori di riconsolidamento e restauro. Ed ancora il Gran Gala delle Orchestre al quale hanno preso parte più di 500 spoletini appassionati del liscio. Ampio spazio poi agli studenti delle Maestre Pie Filippini che hanno vinto il Festival della canzone europea con l'inedito 'Niente di niente': il brano sarà ora musicato da un celebre compositore. La vetrina dello sport è invece dedicata al centauro Danilo Tomassoni. Insomma una nuova puntata, da non perdere.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!