OGGI E' LA GIORNATA DELLA CITTADINANZA IN VALNERINA - Tuttoggi.info

OGGI E' LA GIORNATA DELLA CITTADINANZA IN VALNERINA

Redazione

OGGI E' LA GIORNATA DELLA CITTADINANZA IN VALNERINA

Lun, 28/04/2008 - 11:08

Condividi su:


Oggi al teatro comunale di Ferentillo, è in programma la terza edizione della “Giornata della Cittadinanza” sul tema “La popolazione straniera nella comunità locale”, organizzata dai Comuni di Arrone, Ferentillo, Montefranco, Polino e dalla sesta circoscrizione Valnerina.”La giornata della cittadinanza – spiegano gli organizzatori – intende confermarsi un appuntamento fisso per favorire il dialogo tra i soggetti coinvolti nell'area del sociale e a fornire risposte concrete ai bisogni dei cittadini residenti in Valnerina”. “Nel dettaglio il progetto ha previsto una prima fase di indagine che ha coinvolto le Amministrazioni Comunali, i cittadini stranieri e italiani, il Centro per l'Impiego, i Servizi Sanitari, le Caritas, le Parrocchie, le Scuole, i Centri giovanili. L'evento conclusivo del progetto, aperto a tutta la comunità, e sarà dedicato all'esposizione dei risultati dell'indagine condotta e alla riflessione sul tema oggetto di studio”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!