Ofarch Spoleto, ampliati gli spazi dell'Urban Center in Corso Mazzini - Tuttoggi.info

Ofarch Spoleto, ampliati gli spazi dell’Urban Center in Corso Mazzini

Redazione

Ofarch Spoleto, ampliati gli spazi dell’Urban Center in Corso Mazzini

Inaugurazione il prossimo 16 marzo | Ad aprile mostra "Le superutopie" a Palazzo Collicola
Dom, 18/02/2018 - 17:10

Condividi su:


L’Urban Center Spoleto ha recentemente ampliato i propri spazi di lavoro presso Corso Mazzini 58-60 in pieno Centro Storico, spazi che sono messi a disposizione della comunità civile, politica ed economica per discutere e riflettere sulle future traiettorie di sviluppo e rigenerazione della città e del territorio di Spoleto.
I nuovi spazi verranno riaperti e inaugurati il prossimo 16 marzo 2018 e con l’occasione verrà presentata la pubblicazione “Verso città accessibili” miglioramento del funzionamento urbano della collana Piani e Progetti di Inu Edizioni.
Seguiranno una serie di iniziative volte al coinvolgimento di tutti gli attori locali interessati al futuro della città.
Nell’ambito delle attività programmate da OFARCH si comunica al contempo l’apertura della mostra “Le Superutopie” alla Casa dell’Architettura presso Palazzo Collicola Arti Visive 28 aprile 2018, con disegni dalla valenza artistica e concettuale sul tema della rivisitazione dell’architettura e degli spazi urbani coinvolgendo anche una riflessione culturale sulla ricostruzione post sisma. Saranno presenti architetti italiani e stranieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!