Occupa abusivamente una casa disabitata, denunciato dalla Polizia di Assisi - Tuttoggi.info

Occupa abusivamente una casa disabitata, denunciato dalla Polizia di Assisi

Redazione

Occupa abusivamente una casa disabitata, denunciato dalla Polizia di Assisi

Da qualche giorno, i vicini avevano notato un uomo introdursi sempre a tarda serata all’interno di una casa che sapevano disabitata, per poi uscirne l’indomani
Mer, 15/05/2019 - 10:07

Condividi su:


Alcuni vicini, da qualche giorno, avevano notato un uomo introdursi sempre a tarda serata all’interno di una casa che sapevano disabitata, per poi uscirne l’indomani. I proprietari, avvisati di quanto stava accadendo, si sono così recati presso il Commissariato P.S. di Assisi per sporgere denuncia e chiedere aiuto.

I poliziotti hanno deciso pertanto di effettuare un sopralluogo, per verificare l’occupazione abusiva dell’immobile, un edificio storico nella periferia collinare di Assisi, da poco acquistato dai proprietari in attesa di essere ristrutturato.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno subito verificato la presenza di un 51enne, cittadino italiano residente a Perugia e incensurato.

L’uomo si era introdotto all’interno della casa forzando la porta e trovandovi riparo per dormire, da diversi giorni.

A quel punto l’uomo è stato invitato ad abbandonare immediatamente la casa, che è stata così restituita nella piena disponibilità dei proprietari.

L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di invasione di edifici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!