Occupa abusivamente una casa a Fontivegge | Denunciato un pregiudicato - Tuttoggi.info

Occupa abusivamente una casa a Fontivegge | Denunciato un pregiudicato

Redazione

Occupa abusivamente una casa a Fontivegge | Denunciato un pregiudicato

Si tratta di un 27enne appena uscito dal carcere | L'operazione delle Volanti
Ven, 13/01/2017 - 19:15

Condividi su:


Aveva occupato abusivamente una casa e gli agenti della Questura di Perugia lo ha denunciato. E’ accaduto durante i controlli della polizia nel quartiere della stazione Fontivegge, nel capoluogo umbro.

Ad avvisare gli agenti è stato proprio il proprietario della casa occupata abusivamente, quando si è accorto che, nel consegnare l’immobile, rimasto sfitto per un breve periodo, al nuovo inquilino, si è trovato di fronte ad un giovane, poi datosi alla fuga appena accortosi dell’arrivo del proprietario.

Si tratta di un 27enne cittadino di origine tunisina. Il giovane aveva evidentemente bivaccato all’interno della casa. Gli agenti hanno immediatamente diramato la descrizione del giovane alle Volanti, che lo hanno rintracciato e fermato di lì a poco, in via Canali. Il 27enne, pregiudicato, era da poco uscito dal carcere di Capanne e ha l’obbligo di firma giornaliero in Questura. Per lui è scattata la denuncia per occupazione abusiva di immobili.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!