Occupa abusivamente appartamento allacciando luce e gas a condiminio - Tuttoggi.info

Occupa abusivamente appartamento allacciando luce e gas a condiminio

Redazione

Occupa abusivamente appartamento allacciando luce e gas a condiminio

Mar, 06/03/2012 - 17:14

Condividi su:


Nella mattinata i Carabinieri di Terni hanno tratto in arresto, per furto aggravato continuato, un cittadino marocchino 30enne pregiudicato. L'uomo infatti, dopo aver occupato illecitamente un appartamento del centro cittadino aveva allacciato abusivamente l’immobile alla rete elettrica condominiale e rimosso i sigilli apposti al contatore del servizio idrico. La situazione è andata avanti per alcuni mesi, ma è stata immediatamente interrotta dai militari non appena ricevuta la notizia del reato successivamente contestato all’uomo. Così l'uomo è stato arrestato e, all’esito dell’udienza di convalida, è stato rimesso in libertà in attesa di giudizio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!