Nuovo tour per gli Adamas, Still alive...e pronti per la Grecia - Tuttoggi.info

Nuovo tour per gli Adamas, Still alive…e pronti per la Grecia

Redazione

Nuovo tour per gli Adamas, Still alive…e pronti per la Grecia

Dom, 14/10/2012 - 18:48

Condividi su:


“Still Alive” è il titolo di uno dei brani del primo full lenght “Evil All Its” degli spoletini Adamas e anche l'affermazione che il gruppo c'è ed è più carico che mai!

È passato poco più di un anno dal primo tour all'estero che li ha visti protagonisti di 5 date in territorio irlandese e già sono pronti a ripartire: questa volta per la Grecia.
Grazie alla Pandora's Box Booking, dal 1 al 4 novembre i thrashers umbri insieme agli Ibridoma (band heavy metal dalle Marche) suoneranno in alcune delle più importanti città greche per far conoscere la propria musica in terra ellenica.
Il 2012 ha visto anche un profondo cambio di line up. Rimasti solo i fratelli Castellani (Luigi voce e chitarra, Eugenio batteria) si sono aggiunti Alessandro Manini al basso e Federico Fondacci alla chitarra (già compagni di palco in altre formazioni umbre).
La band sta lavorando a nuovi brani che confluiranno, in un prossimo futuro, nel secondo disco! (il precedente, appunto “Evil All Its” – 2010 – edito da “BPA Records”, distribuito in tutta Europa da “Andromeda Rocks distribution” il cui mixing e mastering è stato curato da Andy La Rocque dei King Diamond).

ADAMAS
web: www.facebook.com/adamasmetalband


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!