Nuovo tour per gli Adamas, Still alive…e pronti per la Grecia

Nuovo tour per gli Adamas, Still alive…e pronti per la Grecia

share

“Still Alive” è il titolo di uno dei brani del primo full lenght “Evil All Its” degli spoletini Adamas e anche l'affermazione che il gruppo c'è ed è più carico che mai!

È passato poco più di un anno dal primo tour all'estero che li ha visti protagonisti di 5 date in territorio irlandese e già sono pronti a ripartire: questa volta per la Grecia.
Grazie alla Pandora's Box Booking, dal 1 al 4 novembre i thrashers umbri insieme agli Ibridoma (band heavy metal dalle Marche) suoneranno in alcune delle più importanti città greche per far conoscere la propria musica in terra ellenica.
Il 2012 ha visto anche un profondo cambio di line up. Rimasti solo i fratelli Castellani (Luigi voce e chitarra, Eugenio batteria) si sono aggiunti Alessandro Manini al basso e Federico Fondacci alla chitarra (già compagni di palco in altre formazioni umbre).
La band sta lavorando a nuovi brani che confluiranno, in un prossimo futuro, nel secondo disco! (il precedente, appunto “Evil All Its” – 2010 – edito da “BPA Records”, distribuito in tutta Europa da “Andromeda Rocks distribution” il cui mixing e mastering è stato curato da Andy La Rocque dei King Diamond).

ADAMAS
web: www.facebook.com/adamasmetalband
 

share

Commenti

Stampa