NUOVO TESORIERE PER L'ORDINE PROVINCIALE DEI CHIRURGHI ED ODONTOIATRI - Tuttoggi.info

NUOVO TESORIERE PER L'ORDINE PROVINCIALE DEI CHIRURGHI ED ODONTOIATRI

Redazione

NUOVO TESORIERE PER L'ORDINE PROVINCIALE DEI CHIRURGHI ED ODONTOIATRI

Sab, 29/11/2008 - 18:04

Condividi su:


Antonio Montanari è il nuovo Tesoriere dell'Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Perugia. Subentra al prof. Emilio Biasini, il quale, dopo anni di brillante e proficua attività ordinistica, ha deciso di non ricandidarsi. Nei giorni scorsi si sono difatti svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio e delle Commissioni, tanto per l'Albo dei Medici, quanto per quello degli Odontoiatri. In quest'ultimo, con 128 voti, a pari merito con il Presidente CAO uscente, il dott. Andrea Donati di Perugia, Montanari è risultato primo degli eletti ed entrambi sono così entrati di diritto nel Consiglio dell'Ordine. In seguito si è proceduto al rinnovo delle cariche ordinistiche per il triennio 2009-2011, con la conferma all'unanimità del dott. Graziano Conti alla Presidenza, del prof. Fortunato Berardi alla Vice Presidenza, del dott. Valerio Sgrelli alla Segreteria e con il dott. Montanari nuovo Tesoriere. Una notevole soddisfazione, dunque, per il professionista folignate, che peraltro ha sempre sottolineato con orgoglio le origine nocerine, anche in considerazione del fatto che si tratta, ormai, di una delle poche elezioni in cui non conta l'appartenenza a questo o quel partito politico, ma solo la stima e la fiducia dei colleghi della provincia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!