Nuovi successi per la piccola grande “voce” spoletina Deborah Romani - video - Tuttoggi

Nuovi successi per la piccola grande “voce” spoletina Deborah Romani – video

Redazione

Nuovi successi per la piccola grande “voce” spoletina Deborah Romani – video

Sab, 15/10/2011 - 11:20

Condividi su:


La giovanissima cantante Deborah Romani non smette di far parlare di sé. Recentemente, infatti, ha vinto la seconda edizione del concorso “Canto anch’io”, destinato ai ragazzi del comprensorio Spoleto-Foligno (ma non solo) con età compresa tra i 6 e i 14 anni.

Successivamente, ha vinto le selezioni regionali della manifestazione “Talent baby Italia”, per ragazzi dai 5 ai 13 anni, che le hanno permesso di accedere alle fasi finali del 10 e 11 settembre a Nettuno. Anche a livello nazionale, Deborah se l’è cavata alla grande, classificandosi seconda e aggiudicandosi l’incisione di una compilation con una nota casa discografica.

Dimostrando una gran voglia di imparare nuove tecniche vocali e sperimentare un po’ tutti i generi di musica, Deborah ha deciso di partecipare allo stage gospel organizzato dal gruppo francese “From Paris with Love”, arrivato a Spoleto nell’agosto scorso per avviare la selezione di un coro che potesse accompagnarlo nei concerti umbri. Ma Deborah non è stata scelta come semplice componente del coro, bensì come solista, fatto grazie al quale ha avuto l’opportunità di duettare con la celebre cantante texana Jo Ann Pickens.

La ciliegina sulla torta è arrivata quando i “From Paris with Love” hanno promesso a Deborah che il prossimo anno, se lei studierà e si applicherà a sufficienza, la porteranno a Parigi a cantare insieme a loro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!