Nuove misure dell'amministrazione comunale contro i recenti atti vandalici compiuti a Spoleto - Tuttoggi.info

Nuove misure dell'amministrazione comunale contro i recenti atti vandalici compiuti a Spoleto

Redazione

Nuove misure dell'amministrazione comunale contro i recenti atti vandalici compiuti a Spoleto

Gio, 01/09/2011 - 14:37

Condividi su:


Stop agli atti vandalici. È la risposta dell’Amministrazione comunale dopo i danneggiamenti registrati nei giorni scorsi nella piscina comunale di Spoleto e nella scuola media Pianciani-Manzoni.

Per fronteggiare e soprattutto per prevenire ulteriori gesti di gratuita inciviltà contro il patrimonio comunale la Direzione progettazione e interventi sul territorio, su disposizione dell’assessore Giancarlo Cintioli, oltre ad intensificare i dovuti e necessari controlli, ha immediatamente attivato l’iter per l’acquisizione di telecamere di videosorveglianza da istallare sia presso la piscina comunale che nell’area antistante la scuola Pianciani-Manzoni.

I ripetuti episodi di teppismo ai danni degli edifici scolastici, del verde pubblico, degli impianti sportivi hanno riproposto la necessità di alzare la guardia e di tutelare, per quanto possibile, danneggiamenti al patrimonio pubblico visto che questi atti comportano ingenti costi alla collettività e diffondono un clima di insicurezza generale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!