NUOVA VITTORIA NETTA PER LE RAGAZZE DELLA 4CASTELLI CONTRO LA VIS FOLIGNO - Tuttoggi.info

NUOVA VITTORIA NETTA PER LE RAGAZZE DELLA 4CASTELLI CONTRO LA VIS FOLIGNO

Redazione

NUOVA VITTORIA NETTA PER LE RAGAZZE DELLA 4CASTELLI CONTRO LA VIS FOLIGNO

Gio, 20/11/2008 - 17:15

Condividi su:


Le premesse lanciate nella settimana precedente nella sfida contro il Norcia si sono rivelate soddisfacenti. La 4 CASTELLI VALNERINA VOLLEY, anche questa settimana, è riuscita a dare una buona prova di sé.

La sfida vedeva, infatti, le ragazze fronteggiarsi contro la VIS FOLIGNO, nel match disputato domenica 16 novembre alle ore 17.00 presso la palestra comunale di Vallo di Nera.

Anche questa volta, le ragazze hanno vinto sulle avversarie per 3 – 0 aggiudicandosi altri tre punti nella classifica generale ed il risultato dei set è stato il seguente: 25/18, 25/19, 25/23. Nonostante la vittoria sia stata netta, sono molte ancora le note stonate da correggere poiché le partite che si prospettano per le ragazze, non saranno affatto facili, piuttosto dovranno scontrarsi con quelle squadre che sono da molti anni, presenti sullo scenario provinciale.

L'attesa sarà per sabato 22 novembre alle ore 18.00 contro la GIOVANNOLI COSTRUZIONI presso la palestra comunale di Cascia, dove le ragazze si fronteggeranno con la squadra che, al momento, risulta prima in classifica. La partita sarà decisamente più complessa ma le aspettative per la 4 CASTELLI sono buone e fiduciose.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!