Nuova sede dell'Oncoematologia di Terni, presentato il progetto - Tuttoggi.info

Nuova sede dell’Oncoematologia di Terni, presentato il progetto

Redazione

Nuova sede dell’Oncoematologia di Terni, presentato il progetto

Il progetto prevede il trasferimento della struttura di Oncoematologia all'interno del complesso ospedaliero, negli spazi attualmente occupati dalla Medicina Nucleare, che sarà prossimamente trasferita
Ven, 01/02/2019 - 10:22

Condividi su:


Nel pomeriggio del 31 gennaio si è riunito il gruppo di lavoro per l’Oncoematologia e il progetto per la collocazione della struttura presentato dal Direttore sanitario Sandro Fratini è stato accettato e positivamente valutato dai rappresentanti del Comitato alla presenza della prof.ssa Anna Marina Liberati.

Il progetto prevede il trasferimento della struttura all’interno del complesso ospedaliero, negli spazi attualmente occupati dalla Medicina Nucleare, che sarà prossimamente trasferita. L’area di degenza sarà collocata successivamente e cioè nel momento in cui la degenza della Nefrologia potrà tornare al di sopra del servizio Dialisi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!