Nuova centenaria in Altotevere, Giuditta Maria Mazzei compie un secolo di vita - Tuttoggi

Nuova centenaria in Altotevere, Giuditta Maria Mazzei compie un secolo di vita

Redazione

Nuova centenaria in Altotevere, Giuditta Maria Mazzei compie un secolo di vita

Lun, 22/11/2021 - 09:13

Condividi su:


Nata a Camporgiano (Lu) il 21 novembre 1921 si trasferì a Città di Castello per seguire la figlia 40 anni fa

L’Altotevere oggi ha una centenaria in più. La signora Giuditta Maria Mazzei ha compiuto ieri (21 novembre) 100 anni.

Nata a Camporgiano (LU) il 21/11/1921 ma trasferitasi a Città di Castello per seguire la figlia 40 anni fa, Giuditta Maria è una donna dal carattere dolce e con un’intelligenza vivace, sempre pronta al dialogo e a raccontare della sua storia vissuta, affettuosa madre di famiglia (le figlie Rosanna e Nunziatina Luccarini) e adorata dai suoi nipoti.

Nonostante il difficile momento di emergenza sanitaria, secondo le attuali disposizioni previste, si è comunque festeggiato questo importante traguardo con un grande pranzo, al termine del quale non poteva mancare l’immancabile torta, con tanta gioia ed allegria, circondata dall’affetto di tutti i familiari, il sindaco Luca Secondi e il parroco di Riosecco Don Giancarlo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!