Nuova centenaria in Altotevere, Giuditta Maria Mazzei compie un secolo di vita - Tuttoggi.info

Nuova centenaria in Altotevere, Giuditta Maria Mazzei compie un secolo di vita

Redazione

Nuova centenaria in Altotevere, Giuditta Maria Mazzei compie un secolo di vita

Lun, 22/11/2021 - 09:13

Condividi su:


Nata a Camporgiano (Lu) il 21 novembre 1921 si trasferì a Città di Castello per seguire la figlia 40 anni fa

L’Altotevere oggi ha una centenaria in più. La signora Giuditta Maria Mazzei ha compiuto ieri (21 novembre) 100 anni.

Nata a Camporgiano (LU) il 21/11/1921 ma trasferitasi a Città di Castello per seguire la figlia 40 anni fa, Giuditta Maria è una donna dal carattere dolce e con un’intelligenza vivace, sempre pronta al dialogo e a raccontare della sua storia vissuta, affettuosa madre di famiglia (le figlie Rosanna e Nunziatina Luccarini) e adorata dai suoi nipoti.

Nonostante il difficile momento di emergenza sanitaria, secondo le attuali disposizioni previste, si è comunque festeggiato questo importante traguardo con un grande pranzo, al termine del quale non poteva mancare l’immancabile torta, con tanta gioia ed allegria, circondata dall’affetto di tutti i familiari, il sindaco Luca Secondi e il parroco di Riosecco Don Giancarlo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!