Nubifragio del 12 giugno, crollato un muro | Chiusa la strada - Tuttoggi.info

Nubifragio del 12 giugno, crollato un muro | Chiusa la strada

Redazione

Nubifragio del 12 giugno, crollato un muro | Chiusa la strada

Si lavora tra Ponte D'Oddi e Monteripido | Oggi l'incontro dei tecnici con i proprietari della casa colpita
Lun, 04/07/2016 - 16:38

Condividi su:


Un nuovo sopralluogo questa mattina per il sindaco di Perugia, Andrea Romizi, insieme ai tecnici del Comune, che hanno incontrato questa mattina i proprietari e i tecnici di parte dell’edificio colpito dall’alluvione del 12 giugno nella zona di Ponte D’Oddi. Il violento temporale, infatti, aveva fatto cedere un muro di sostegno all’interno dell’area privata con il successivo coinvolgimento della strada sottostante che collega Ponte D’Oddi a Monteripido. I tecnici del Comune, per motivi di sicurezza, avevano provveduto ad interrompere la viabilità nella zona interessata.

L’incontro di oggi, riferisce una nota del Comune, è stato proficuo con la proprietà dell’immobile che ha confermato l’impegno ad intervenire in tempi brevi. Si sono dunque analizzate una serie di ipotesi che nel giro di qualche settimana permetteranno di ripristinare sia le condizioni di sicurezza che la viabilità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!