Nozze d'oro, i coniugi Caiotti festeggiano 50 anni di matrimonio - Tuttoggi.info

Nozze d’oro, i coniugi Caiotti festeggiano 50 anni di matrimonio

Redazione

Nozze d’oro, i coniugi Caiotti festeggiano 50 anni di matrimonio

Mezzo secolo d'amore per Palmiro e Mirella, nel 1969 la cerimonia a Marcignano (Monte Santa Maria Tiberina)
Ven, 27/12/2019 - 10:19

Condividi su:


Amore inossidabile: una storia di ieri da raccontare e insegnare alle generazioni di oggi. I coniugi Palmiro Caiotti e Mirella Caselli hanno raggiunto il traguardo dei 50 anni di matrimonio.

Era il 27 dicembre 1969 quando, nella chiesa di Marcignano, nel Comune di Monte Santa Maria Tiberina, Palmiro e Mirella si giurarono eterno amore. Una vita trascorsa fianco a fianco, quella dei coniugi Caiotti, con Palmiro che è diventato un punto di riferimento per i pendolari, avendo costituito il primo ‘Comitato Pendolari dell’Alta Valle del Tevere’. Oggi festeggiano le nozze d’oro assieme alle figlie Cristina e Valentina, la nipote Ester e il genero Francesco.

A Mirella e Palmiro Caiotti gli auguri del sindaco Luciano Bacchetta, che ha sottolineato “l’importanza di questi momenti di vita che rappresentano la vera essenza di una comunità orgogliosa dei valori, delle tradizioni e simboli di appartenenza“. Ai coniugi giungano le più sentite felicitazioni per questa ulteriore e speciale ricorrenza di vita insieme da parte della nostra redazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!