Nozze di "Ferro" per Franco Bani e Anna Perugini | Festeggiati 70 anni di matrimonio - Tuttoggi.info

Nozze di “Ferro” per Franco Bani e Anna Perugini | Festeggiati 70 anni di matrimonio

Redazione

Nozze di “Ferro” per Franco Bani e Anna Perugini | Festeggiati 70 anni di matrimonio

L'evento da record è stato celebrato in famiglia al Circolo Tifernate
Mer, 22/05/2019 - 09:42

Condividi su:


Nozze di “ferro”. Un traguardo da record, 70 anni di matrimonio, quello che hanno festeggiato assieme alla propria famiglia, Franco Bani e Anna Perugini, marito e moglie dal 16 maggio del 1949 quando avevano pronunciato il fatidico “sì”.

Una serata memorabile al Circolo Tifernate trascorsa a cena con i figli Marco, Riccardo, Cristina e i nipoti Alessio, Marcus e Andrea. Franco Bani è stato per Città di Castello e non solo un grande fotografo. Dalla fine degli anni cinquanta il suo studio fotografico, in piazza Matteotti, ha rappresentato per generazioni e generazioni un vero e proprio punto di riferimento. Lo “studio” ha chiuso i battenti il 28 febbraio 2014: l’obiettivo di Bani ha immortalato le tappe salienti della storia cittadina, eventi come l’incontro dell’avvocato Gianni Agnelli con il maestro Alberto Burri, una giovanissima Monica Bellucci, lo “sbarco” in centro dei “capelloni” di Umbria Jazz il 22 luglio 1976 e tanti momenti di vita quotidiana attraverso i veglioni, i campi di calcio, i rioni e le foto di gruppo in classe. Alla “coppia” dei record le più sentite felicitazioni della nostra redazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!