Novembre, mese di sconti di qualità da Tommasino a Spoleto - Tuttoggi.info

Novembre, mese di sconti di qualità da Tommasino a Spoleto

Redazione

Novembre, mese di sconti di qualità da Tommasino a Spoleto

In Piazza del Mercato i migliori marchi della biancheria per la casa e la persona scontati dal 20% al 40% per 4 settimane
Lun, 28/10/2019 - 11:56

Condividi su:


Quale miglior modo di affrontare l’autunno e il primo freddo invernale se non con sconti imperdibili su tutta la biancheria per la casa? Quello di Novembre sarà un mese di promozioni e di shopping presso lo storico negozio di biancheria di Spoleto, Tommasino, che dal 1 Novembre per 4 settimane, ha pensato di inaugurare la stagione autunnale garantendo alla clientela l’acquisto di lenzuola, copripiumino, copriletti, trapunte, piumoni, tovagliati, pigiami e spugne scontati dal 20% al 40%.

Acquistare o regalare un comodo pigiama, affrontare le rigide giornate invernali sotto una calda trapunta, utilizzare biancheria per la casa e non solo, di indiscussa qualità e bellezza, è possibile recandosi nello Show Room in Piazza del Mercato di Spoleto, per scoprire il vasto assortimento di capi e di marchi come Borbonese, Fazzini, Somma, Bottaro, Bossi, Bellora, Caleffi, Daunen Step, Perofil, Jalla e Zucchi a prezzi incredibili.

Qualità è l’aggettivo che meglio caratterizza Tommasino, negozio che da oltre 80 anni rappresenta un punto di riferimento, una garanzia e un passaggio obbligato in città per tutti coloro che vogliono acquistare biancheria per la casa e la persona.

 Per informazioni contattare 074349841 o seguire la pagina Facebook Tommasino Spoleto


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!