Notte Rosa, il sindaco di Foligno vieta gli alcolici - Tuttoggi.info

Notte Rosa, il sindaco di Foligno vieta gli alcolici

Redazione

Notte Rosa, il sindaco di Foligno vieta gli alcolici

Ven, 18/05/2012 - 14:37

Condividi su:


Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ha firmato oggi un’ordinanza che vieta la somministrazione di bevande alcoliche in centro storico, durante la Notte Rosa 2012.
Gli esercizi commerciali e artigianali, i bar, i ristoranti e le attività simili presenti su aree pubbliche in tutto il centro storico non potranno vendere o cedere, a qualunque titolo, bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, dalle ore 24 del 19 maggio alle ore 6 del 20 maggio 2012.
Tale provvedimento è stato adottato per assicurare la tutela dell’ordine pubblico, l’incolumità fisica delle persone e la sicurezza urbana. La violazione dell’ordinanza comporta una multa di 500 euro, oltre all’applicazione delle sanzioni penali e amministrative previste dalla legge.

Articolo correlato:

Notte Rosa con il lutto al braccio. le foto dell'evento

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!