NOTTE BIANCA AMELIA, TENTA SUICIDIO LANCIANDOSI NEL VUOTO: E’ GRAVISSIMA - Tuttoggi.info

NOTTE BIANCA AMELIA, TENTA SUICIDIO LANCIANDOSI NEL VUOTO: E’ GRAVISSIMA

Redazione

NOTTE BIANCA AMELIA, TENTA SUICIDIO LANCIANDOSI NEL VUOTO: E’ GRAVISSIMA

Gio, 19/08/2010 - 19:43

Condividi su:


E’ fortunatamente uscita dal coma la giovane amerina che sabato scorso aveva tentato un gesto estremo lanciandosi dalla finestra della propria abitazione. Le sue condizioni permangono gravi per le ferite riportate ma secondo quanto appreso non sarebbe più in pericolo di vita.

(Aggiornato alle 14.40 del 20 agosto 2010)

Ha tentato due volte in poche ore di togliersi la vita, dapprima cercando di lanciarsi dalle mura della città, poi da una finestra della propria abitazione. Ora si trova ricoverata in condizioni gravissime presso il nosocomio cittadino. E’ l’estremo gesto messo in atto da una giovane nel corso della Notte Bianca di Ferragosto tenutasi ad Amelia nella notte fra sabato e domenica scorsa. La notizia è trapelata solo in queste ore. La ragazza, a quanto è dato sapere, stava partecipando alla festa quando all’improvviso ha tentato di lanciarsi dalle mura. Un tentativo fortunatamente fallito graze all’intervento di alcuni addetti alla sicurezza che hanno bloccato il tempo la giovane. I suoi amici l’avrebbero di lì a poco riaccompagnata a casa. Ma nel corso della notte la studentessa ha aperto la finestra lanciandosi nel vuoto. Immediato l’intervento del 118 che ha trasportato la giovane al nosocomio dove si trova attualmente ricoverata nel reparto di rianimazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!