NORCIA: VISITA UFFICIALE DEL PREFETTO LAUDANNA NELLA CITTA' DI SAN BENEDETTO - Tuttoggi.info

NORCIA: VISITA UFFICIALE DEL PREFETTO LAUDANNA NELLA CITTA' DI SAN BENEDETTO

Redazione

NORCIA: VISITA UFFICIALE DEL PREFETTO LAUDANNA NELLA CITTA' DI SAN BENEDETTO

Mar, 16/09/2008 - 15:57

Condividi su:


Il prossimo giovedì 25 settembre il Prefetto della Provincia di Perugia Enrico Laudanna sarà in visita ufficiale nella città di San Benedetto. “La visita istituzionale del Prefetto, cui tengo particolarmente – annuncia il Commissario Straordinario del Comune di Norcia Giancarlo de Filippis – sarà un evento importante per l'intera comunità; un'occasione significativa e proficua per fare il punto sulle problematiche e sulle necessità dell'intero territorio ma anche sulle sue ricchezze e potenzialità. Un momento di riflessione su vari aspetti, dalla sicurezza alla viabilità, dall'imprenditoria al turismo, dall'ambiente ai servizi, dal sociale al volontariato e all'associazionismo. Insomma – conclude – un'opportunità preziosa per presentare al rappresentante del Governo nella nostra Provincia le forze vive di questa città e le sue numerose attività”. Il Prefetto giungerà a Norcia intorno alle ore 10 e sarà accolto dal Commissario in piazza San Benedetto. Subito dopo si terrà un incontro presso la sala del consiglio maggiore della sede municipale, al quale prenderanno parte, oltre al Commissario e all'arcivescovo di Spoleto-Norcia Riccardo Fontana, le massime istituzioni civili, religiose e militari del territorio, nonché i rappresentanti dell'associazionismo locale e del volontariato, le scuole e le categorie imprenditoriali. Il programma di accoglienza del Prefetto Laudanna terminerà in tarda mattina con una visita guidata presso la basilica di san Benedetto e presso il circuito museale nursino.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!