Norcia, va in scena ‘Mettiti nei miei panni’ Primo spettacolo stagione teatrale 2014 - Tuttoggi.info

Norcia, va in scena ‘Mettiti nei miei panni’ Primo spettacolo stagione teatrale 2014

Redazione

Norcia, va in scena ‘Mettiti nei miei panni’ Primo spettacolo stagione teatrale 2014

Mar, 28/01/2014 - 18:25

Condividi su:


Giovedì 30 gennaio alle 21,15 prende il via la diciottesima stagione teatrale del Civico di Norcia, per il quinto anno consecutivo a cura dell’associazione teatrale nursina Gad – ‘Compagnia Teatrale Alberto e Anna Ferrari’ di Norcia, insieme al Comune di Norcia, per la direzione artistica di Graziano Sirci.

Il sipario si aprirà con la commedia ‘Mettiti nei miei panni’, scritta e diretta da Giovanni Franci, che vede come interpreti Mauro Bronchi, una delle 'Sorelle bandiera' che hanno segnato la storia della tv in Italia, e Graziano Sirci. La famiglia è il tema centrale della commedia, ma è solo un pretesto per divertirci insieme a rovesciare tanti luoghi comuni.

'Mettiti nei miei panni' è uno spettacolo dove la mamma ‘non e' sempre la mamma’ e soprattutto non e' vero che ‘si vive una volta sola’! una grande occasione per mettere in tavola tutti i nostri segreti, una grande occasione per donarsi finalmente l'abbraccio che ci si e' sempre negati!

Uno spettacolo che garantirà allo spettatore divertimento ed emozione, che saranno gli assi portanti di questa nuova entusiasmante stagione teatrale nursina.

Per qualsiasi informazione gad.norcia@gmail.com, o tramite Facebook, o contattare i numeri 339 8938425 – 339 6017185. Botteghino del teatro aperto dalle ore 11 alle 13 e dalle ore 17 alle 19.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!