NORCIA, SCOPPIA BOMBOLA DEL GAS, CROLLA UNA CASA, GRAVE IL PROPRIETARIO (Foto) - Tuttoggi.info

NORCIA, SCOPPIA BOMBOLA DEL GAS, CROLLA UNA CASA, GRAVE IL PROPRIETARIO (Foto)

Redazione

NORCIA, SCOPPIA BOMBOLA DEL GAS, CROLLA UNA CASA, GRAVE IL PROPRIETARIO (Foto)

Mar, 12/07/2011 - 00:14

Condividi su:


Una esplosione si è verificata stasera a Campi, frazione di Norcia, in Valnerina. Non erano ancora le 20 quando, per cause in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco, la bombola di gas della cucina di una abitazione è deflagrata facendo crollare quella parte di abitazione. Sotto le macerie è rimasto il proprietario, Aldo Moretti, 77 anni, originario del nursino ma da anni residente a Livorno: è vivo per miracolo anche se le sue condizioni sono gravi a causa delle ustioni riportate durante lo scoppio. Sono stati i vicini a prestargli i primi soccorsi. Tempestivo l’intervento del 118 che ha trasportato il pensionato al nosocomio di Spoleto dal quale sarebbe stato trasferito intorno alle 22.30 per un centro sanitario di Roma. Sul posto, oltre ai carabinieri che conducono le indagini, anche il consigliere comunale Santucci che ha tenuto costantemente informato il sindaco di Norcia Gian Paolo Stefanelli circa l’evolvere della situazione. (Ca. Cer.)
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!