Norcia, in consiglio comunale si parla delle inchieste su Bcc e Centro Boeri - Tuttoggi.info

Norcia, in consiglio comunale si parla delle inchieste su Bcc e Centro Boeri

Redazione

Norcia, in consiglio comunale si parla delle inchieste su Bcc e Centro Boeri

Seduta convocata per domattina alle ore 9 al centro di valorizzazione, si parlerà anche dei progetti per l'ospedale e della viabilità di collegamento tra Umbria e Marche
Mar, 19/02/2019 - 14:01

Condividi su:


È convocato per mercoledì 20 febbraio alle ore 9 presso il Centro di Valorizzazione il Consiglio Comunale, convocato su richiesta dei Consiglieri di minoranza, Lavinia D’Ottavio, Francesco Filippi, Gian Paolo Stefanelli e Francesco Battilocchi, come da richiesta acquisita al protocollo il 24 gennaio 2019. I consiglieri hanno richiesto di informare riguardo la situazione del Centro Polivalente Norcia 4.0 e della Banca di Credito Cooperativo di Spello e Bettona (BCC), al centro di due vicende giudiziarie che coinvolgono in prima persona il sindaco Nicola Alemanno.

La massima assise cittadina sarà occasione per fare il punto riguardo l’ospedale di Norcia, per cui nei giorni scorsi è stata sottoscritta la donazione di un milione di euro da parte dello Stato del Kuwait e sulla viabilità Umbria/Marche, in particolare per ciò che concerne l’apertura senza fasce orarie del traforo San Benedetto.

E’ possibile seguire la diretta streaming cliccando qui

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!