Non si fermano le ricerche per trovare Claudio Sbrilli: sommozzatori alla diga di Montedoglio - Tuttoggi.info

Non si fermano le ricerche per trovare Claudio Sbrilli: sommozzatori alla diga di Montedoglio

Redazione

Non si fermano le ricerche per trovare Claudio Sbrilli: sommozzatori alla diga di Montedoglio

Lun, 03/12/2012 - 14:59

Condividi su:


Un biglietto: questo è l'unico elemento in mano ad inquirenti e forze dell'ordine, l'unica notizia a proposito di Claudio Sbrilli, il biologo 44enne di Castiglione del Lago, scomparso da Citerna più di una settimana fa. La lettera, che non lasciva presagire buone intenzioni da parte dell'autore, si trovava dentro la Fiat Panda 4×4 blu di Claudio, ritrovata giovedì lungo la diga di Montedoglio, in una zona al confine tra Anghiari e Pieve Santo Stefano, nell'aretino. Nell'auto anche altri effetti personali del biologo. I familiari continuano a sperare, da quando, martedì, avevano denunciato la scomparsa dell'uomo.

Le ricerche – Sul posto ci sono carabinieri e agenti del Corpo Forestale, che continuano a setacciare la zona circostante, accanto alle sponde del lago. Sia a Citerna che a Castiglione del Lago nessuno ha notizia di Claudio. Già da venerdì i sommozzatori dei vigili del fuoco di Grosseto, e da ieri mattina quelli di Firenze, si sono immersi nella diga di Montedoglio, in particolare nella zona dove l'acqua è più alta. A rendere complicate le operazioni sono le condizioni metereologiche di questi ultimi giorni, a causa della pioggia che avrebbe fatto aumentare il livello dell'acqua, intorbidendola. Le ricerche, hanno fatto sapere i vigili del fuoco, non si fermeranno, ma continueranno nei prossimi giorni. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!