Non rispondeva al telefono da giorni, ex assessore trovato morto in casa - Tuttoggi

Non rispondeva al telefono da giorni, ex assessore trovato morto in casa

Davide Baccarini

Non rispondeva al telefono da giorni, ex assessore trovato morto in casa

Ven, 27/05/2022 - 13:24

Condividi su:


A fare la tragica scoperta sono stati i vigili del fuoco (chiamati da un amico) che hanno sfondato la porta dell'appartamento di via Ruggero Grieco a Umbertide, la vittima è l'ex politico Franco Bartocci Guardabassi

E’ stato trovato morto nella sua abitazione di Umbertide, Franco Bartocci Guardabassi, ex consigliere comunale dal 1980 al 1995 ed ex assessore dal 1985 al 1987.

Bartocci Guardabassi, 74 anni, era “sparito” da ormai tre giorni ed un amico, che lo chiamava invano al telefono senza ricevere risposta, ha pensato di dare l’allarme ai vigili del fuoco, che stamattina (venerdì 27 maggio) hanno fatto la tragica scoperta dopo aver sfondato la porta dell’appartamento in via Ruggero Grieco.

Si sarebbe trattato, da quanto emerge, di un decesso per cause naturali, che potrebbe davvero essere avvenuto tre giorni fa. Sul posto sono arrivati anche il 118 e i carabinieri per i rilievi di rito. I funerali avranno luogo sabato 28 maggio alle 14.30 nella chiesa di Cristo Risorto di Umbertide.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!