Nominati i rappresentanti del Comune nei Cda di Bufalini e Muzi Betti - Tuttoggi

Nominati i rappresentanti del Comune nei Cda di Bufalini e Muzi Betti

Davide Baccarini

Nominati i rappresentanti del Comune nei Cda di Bufalini e Muzi Betti

Mar, 22/02/2022 - 15:02

Condividi su:


Per la Bufalini sono stati indicati Paola Baldicchi, Giovanni Granci e Marcello Gnoni, che resteranno in carica per 4 anni | Alla Muzi Beti Sabrina Balducci sostituirà il rappresentante comunale cessato dalla carica

Il sindaco di Città di Castello Luca Secondi ha nominato i nuovi rappresentanti del Comune tifernate nei Cda delle Asp Giovanni Ottavio Bufalini e Muzi Betti.

Questo a conclusione della procedura pubblica aperta alla partecipazione di gruppi consiliari, associazioni rappresentative di interessi diffusi o di settore e gruppi di cittadini, con la quale sono state raccolte le candidature per i due enti.

Fondazione Burri, eletti nel Cda i 3 rappresentanti del Consiglio. Scintille dopo voto

Per l’Asp Bufalini sono stati indicati Paola BaldicchiGiovanni Granci e Marcello Gnoni, che resteranno in carica per 4 anni.

Incarico fino alla scadenza dell’attuale Consiglio di amministrazione dell’Asp Muzi Betti – e comunque fino a quando non saranno completate le procedure di nomina del nuovo organismo – invece, per Sabrina Balducci, chiamata a sostituire uno dei rappresentanti del Comune cessato dalla carica. Per l’esercizio delle funzioni previste i rappresentanti del Comune non percepiranno alcun emolumento.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!