Nomadi minorenni fermate da Polizia, una indagata da Europol di Berlino - Tuttoggi.info

Nomadi minorenni fermate da Polizia, una indagata da Europol di Berlino

Redazione

Nomadi minorenni fermate da Polizia, una indagata da Europol di Berlino

Sequestrate una paio di forbici
Mer, 14/10/2015 - 12:21

Condividi su:


Questa mattina, verso le 8,30, una Volante della Polizia, nell’ambito di controlli alla Stazione Ferroviaria, finalizzati alla prevenzione del “pendolarismo predatorio”, ha fermato due nomadi quindicenni provenienti da Roma.

Le due minori, fermate appena scese dal treno, sono state accompagnate in Questura dove sono state sottoposte a rilievi foto dattiloscopici e a perquisizione personale. Dalla perquisizione è saltata fuori una forbice che probabilmente sarebbe stata usata per aprire serrature di auto o di appartamenti.

Le due ragazze risultavano avere precedenti per reati contro il patrimonio, una delle due già indagata dall’Europol di Berlino per associazione a delinquere finalizzata alla commissioni di furti in abitazione e appena l’altro ieri erano state denunciate entrambe a Perugia per furto aggravato in abitazione. Le due nomadi sono state denunciate per il possesso della forbice e poi affidate ai Servizi Sociali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!