"Noi vogliamo questa vittoria!": i tifosi caricano i Grifoni per il derby VIDEO

“Noi vogliamo questa vittoria!”: i tifosi caricano i Grifoni per il derby VIDEO

Massimo Sbardella

“Noi vogliamo questa vittoria!”: i tifosi caricano i Grifoni per il derby VIDEO

Dom, 19/12/2021 - 13:02

Condividi su:


Gli ultras della Curva Nord hanno incitato i calciatori del Perugia nell'hotel del ritiro pre partita: il derby con la Ternana è già iniziato GALLERY E VIDEO

“Noi vogliamo questa vittoria!”. I tifosi l’hanno urlato ai Grifoni e a mister Alvini, salutati davanti all’Hotel La Meridiana, tradizionale luogo di ritrovo dell’AC Perugia prima delle partite interne. Ed oggi al Curi si gioca “la partita”: il derby contro la Ternana, che ritorna in Serie B.

Perugia – Ternana:
formazioni e dove vederla

Gli ultras dei gruppi della Curva Nord, ma anche famiglie e genitori con i bambini hanno voluto caricare in questo modo i calciatori prima di una partita così sentita.

E i calciatori, scesi da pullman, sono andati davanti ai tifosi. Ed hanno partecipato anche al tifo, saltando al coro di “chi non salta è un ternano”.

Derby blindato, vietata la vendita
di alcolici e bottiglie di vetro

E’ il giorno del derby:
controlli tra sicurezza e Green pass

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!