Perugia - Ternana, è il giorno del derby | Formazioni e dove vederla

Perugia – Ternana, è il giorno del derby | Formazioni e dove vederla

Redazione

Perugia – Ternana, è il giorno del derby | Formazioni e dove vederla

Dom, 19/12/2021 - 14:21

Condividi su:


Al Curi l'attesa sfida tra i Grifoni e le Fere | Le scelte dei tecnici di Alvini e Lucarelli

E’ arrivato il giorno dell’atteso derby di Serie B per Perugia e Ternana. Al Curi fischio d’inizio alle ore 16.15 per l’arbitro Guida di Torre Annunziata. Grande entusiasmo tra le opposte tifoserie, che hanno caricato i propri calciatori in vista della partita più attesa.

Le formazioni

Alvini può portare in panchina Angella, così come Santoro. Non ce l’ha fatta invece Carretta. Così come, a centrocampo, non sarà disponibile Ghion.

Lucarelli recupera Partipilo, che siederà in panchina. Fuori invece Furlan. Stringe i tempi e sarà in campo Falletti.

Queste le formazioni ufficiali:

Perugia: Chichizola, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Falzerano, Segre, Burrai, Kouan, Lisi, Matos, De Luca. All. Alvini.

Ternana: Iannarilli, Diakitè, Sorensen, Capuano, Defendi, Agazzi, Proietti, Martella, Falletti, Pettinari, Donnarumma. All. Lucarelli.

Perugia – Ternana: dove vederla

Il derby dell’Umbria Perugia – Ternana (domenica 19 dicembre alle ore 16.15) sarà trasmesso da Dazn in tv Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite e in in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live.

Stadio Curi pieno

I cancelli dello stadio Renato Curi sono stati aperti alle 13.45. Stadio pieno rispetto alla capienza ridotta (causa Covid e per le limitazioni sui carichi di peso dell’impianto, in ristrutturazione). I biglietti della Curva nord sono andati esauriti in un giorno e mezzo. Da Terni arrivano 843 tifosi (la dotazione massima concessa).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!